[RUGBYLIST] Francia Multata

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mar 25 Ott 2011 18:36:14 CEST

concordo sulla Kapa o Pango (non la Haka).
e faccio una considerazione sulla multa alla Francia. E pensare che l'Italia
tempo fà non la fronteggiò affatto! E il Galles ancora?! che rimase immobile
per minuti interi dopo che fu conclusa?
ma che palle, ma non c'hanno nulla da pensare? Io ormai attendo la Haka
quasi più per vedere la reazione degli avversari. Sai che figata se, per
dire, Parisse avanzasse fin davanti a Weepu, e SBAM, uno sberlone a sangue
freddo, si gira e se ne và. :-)
Paolo Imp.

Il giorno 25 ottobre 2011 18:10, Antonio Mangano <
antoniomangano1962 a libero.it> ha scritto:

> Squadre e aziende di rugby in Italia -
> http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby
>
> ANCORA PEGGIO!!!
> ----- Original Message ----- From: <borghy3 a libero.it>

>>> ed
>>> aberrante (e del tutto gratuita) come quella della mimesi del taglio
>>> della
>>> gola?
>>> Ciao,