R: [RUGBYLIST] Francia Multata

Roberto freeas_thewind a yahoo.com
Mar 25 Ott 2011 20:09:06 CEST

grazie

>________________________________

 Kirkpatrick, John Kirwan o lo stesso Buck Shelford (colui che modernizzò l'Haka a fine anni 80 nella versione divenuta famosa in tutto il mondo) si sarebbero rifiutati di danzare questa roba qua. ormai gli All Blacks sono diventati un prodotto, una marca da vendere come la Coca Cola, sono caduti nella trappola di dovere essere sempre più "estremi" per potere conquistare sempre più nuovi fans (sopratutto ragazzini che crescono a videogiochi violenti), ma come si sa i duri non ballano ...

>un saluto a tutta la list (e in particolare al boss Giovanni Sonego che mi ha convinto a tornare sui miei passi dopo che mi ero cancellato domenica notte)
>

>Roberto

>>> aberrante (e del tutto gratuita) come quella della mimesi del taglio della
>>> gola?
>>> Ciao,