[RUGBYLIST] Francia Multata

Roberto freeas_thewind a yahoo.com
Mer 26 Ott 2011 19:11:01 CEST

cogli All Blacks avremmo perso di brutto in tutti i casi, quindi sono daccordo con tutti quelli che hanno detto che l'Italia fece bene a ignorare l'Haka stringendosi in quel classico huddle tipico del football americano, fra l'altro quel giorno ero allo stadio a vedere la partita e altre dei Mondiali 2007, bellissima esperienza