[RUGBYLIST] Re: Re: Francia multata

Maci maci a maidiremeta.it
Mer 26 Ott 2011 21:54:31 CEST

Diciamo che mentre i saluti di Tonga e Samoa (per citare i piu' "cattivi")
una volta si facevano addirittura con armi rituali e sono state tolte la
haka invece e' diventata piu' cattiva.
Personalmente non mi piace la kapa o pango ma non e' una mia tradizione e
non posso valutarla correttamente.
In ogni caso non appena c'e' stata la notizia della multa alla Francia la
federazione Neozelandese si e' subito espressa contro la decisione
riconoscendo agli avversari la replica alla haka.
E' un peccato che la IRB sia stata cosi rigida su questo punto...

Ciao, Maci