I: I: [RUGBYLIST] (senza oggetto)

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Gio 27 Ott 2011 11:10:03 CEST

Anche a me piace moltissimo scrivere le lettere su della bella carta, usando il pennino intinto nell'inchiostro.... ma mia figlia dice che le e-mail sono più veloci....
Lo so che invecchiare è brutto ma il tempo scorre e la cultura e la scienza ci hanno portato ad usare il microonde invece del fuoco a legna!!!!!!!!!!!

Poi io vado con gli scout a dormire in tenda per apprezzare la vita semplice e naturale. Non pretendo ne mi sogno di sperare che la gente viva in tenda normalmente....

PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Roberto <freeas_thewind a yahoo.com>
A: "rugbylist a rugbylist.it" <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Giovedì 27 Ottobre 2011 2:35
Oggetto: Re: I: [RUGBYLIST] (senza oggetto)

benvenuti nel mondo reale

diciamo che per conquistare più pubblico e interesse (che si traducono in molti più soldi) il rugby ai più grandi livelli si sta un pò "calciofizzando" dal punto di vista arbitrale e "footballamericanizzando" dal punto di vista del packaging del prodotto (vedi gli stacchetti musicali durante le partite dei Mondiali copiati dalla NFL)

anche se mi piacciono tutti e 3 gli sports citati (ma ognuno per le proprie caratteristiche uniche, diverse dagli altri) preferirei che il rugby restasse lo stesso sport puro, incontaminato e e senza compromessi e cambio delle regole (già ho accettato a malincuore quella del giocatore che sanguina che non può restare in campo) che ho scoperto e amato da metà anni 70