[RUGBYLIST] Nazionale

A Zibana azibana a tin.it
Sab 29 Ott 2011 18:40:37 CEST

Oggi ho parlato con Troncon per congratularmi per la conferma sua e di Carlo Orlandi.
Ho chiesto del nuovo allenatore e mi ha detto che carratterialmente lo si puņ avvicinare a George Coste.
Penso che sia un bene considerando quanto George ha fatto per il nostro rugby.
Fu poi trattato come ricorderete e nessuno fra i giocatori spese una parola a suo favore.
Ma in SA nel 1999 non c'era nč Troncon nč Dominguez che fra i giocatori d'allora erano forse in grado di reagire a favore di George.

Antonio