Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

Reply: RI: R: [RUGBYLIST] Benetton Strepitoso e Italiane in Celtic

Gaetano Palmiotto gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Lun 31 Ott 2011 11:29:44 CET


Innanzitutto complimenti al Treviso; sul forum di Planet Rugby avevo detto che poteva essere la sopresa dell'anno e che ha il potenziale per stare nella metà alta della classifica: faccio ai biancoverdi un grosso in bocca al lupo di andare ai playoff.
Per quanto riguarda Munster-Aironi, ho visto la partita con commento in Gaelico su TG4 irlandese; purtroppo abbiamo perso per le differenti percentuali di realizzazione: O'Gara 6/7, Orquera, 2/6.
Siamo anche stati penalizzati da un arbitraggio davvero di basso livello; senza offesa per nessuno, nella C1 Italiana il livello è più alto. Gestione folle dei vantaggi (da cui peraltro Munster ha preso due calci a favore) e totale anarchia in mischia e ruck, fuorigioco dati a caso e la chiara sensazione che non vedesse nulla (oggettivamente non ha visto neanche un placcaggio ad un giocatore irlandese senza palla, ma in quel caso il guardalinee è intervenuto).
Probabilmente meritavamo almeno 1 BP, soprattutto per il primo tempo anche se il secondo non è davvero giudicabile, troppi errori da ambo le parti, arbitro incluso.




-------------- parte successiva --------------
Un messaggio incapsulato è stato rimosso...
Da:         "VolpeFast" <volpe_angelo a fastwebnet.it>
Oggetto :   R: [RUGBYLIST] Benetton Strepitoso e Italiane in Celtic
Data:       Mon, 31 Oct 2011 11:04:23 +0100
Dimensione: 19061
Url:        http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20111031/7be06207/attachment-0001.mht


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist