R: [RUGBYLIST] Mallett, analisi impietosa del rugby italiano

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Dom 4 Set 2011 19:46:59 CEST

"Considero mallet il migliore dei tecnici post coste.............." Ho molti
dubbi su questa tua affermazione. Vogliamo parlare degli esperimenti fatti tipo
Bergamauro MM contro l'Inghilterra? o quella di Masi  apertura solo perchè è un
giocatore robusto. Penso che nessun allenatore al mondo faccia degli
esperimenti in una partita del 6N facendogli fare una tale figuraccia.
Ciao a tutti

G.A.

it/it/aziende/trova/1?q=rugby
>__________________________________________
>Considero mallet il migliore dei tecnici post coste. La più forte puntata
della fir sui tecnici. Mi ha però sempre sorpreso che un professionista come
lui e come dice di essere abbia questa sufficienza nella gestione del rapporto
con i media italiani. Ha cominciato con la storia del haka e non l'ha più
finita. Attenzione non si vogliono interviste stereotipàte ma neanche parole a
danno dell squadra. Io non credo che ci faccia una gran figura né più né meno
quella fatta da gower da una parte e dalla fir dall'altra. L'italia del calcio
ha vinto un mondiale con un tecnico in scadenza che aveva già detto no al
rinnovo. L'italrugby saprà regalarci qualche soddisfazione. Parisse dice di si
e io mi sono fatto una bella puntatina su australia italia