[RUGBYLIST] Mallett, analisi impietosa del rugby italiano

lear113 lear113 a gmail.com
Lun 5 Set 2011 00:47:16 CEST

Visto che è stato così bravo a lanciare Gori e Semenzato, perchè in 4 anni
non lo faceva anche con un numero 10? Per trovare un 10 discreto, giovane e
di buone capacità, aveva la possibilità di farlo anche all'estero, così come
è stato fatto per Gower (31 anni!!), se in Italia non ce ne fossero stati.
E non mi vengano a dire che Gower ci ha fatto la sola, perchè solo uno
stupido non l'avrebbe capito. Inoltre, lo stesso è stata una scelta
sbagliatissima da subito, ed è inutile che aggiungo i perchè, così come la
mallettata di Bergamauro a mm. contro l'Inghilterra, solo lui poteva farla!!

Adesso, si comporti da vero professionista, si passi la mano sulla coscienza
e si prenda le sue responsabilità perchè è stato pagato profumatamente per
questo, invece di villeggiare sul lago di Garda.