I: I: R: I: [RUGBYLIST] Mallett, analisi impietosa del rugby italiano

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Lun 5 Set 2011 18:37:29 CEST

Rimosso contenuto di tipo multipart/alternative-------------- parte successiva --------------
Ciao da Giorgio

Salvatore Messina wrote:

> Assolutamente no!
>
> Evitiamo di fare lo stesso GRAVISSIMO errore fatto con Villpreux per
> cui le "teorie" di un tecnico vennero prese per oro colato e bibbia
> dei successivi 20 anni (ancora adesso) facendo morire la qualità dei
> nostri ragazzi. Senza alcuna critica o revisione da parte del centro
> studi (a parte negli ultimi anni....).

Mah ! io veramente delle teorie di Villepreux (e Fourcade, non
dimentichiamolo) non ho proprio visto alcuna applicazione in questi anni
in Italia, soprattutto
in ambito nazionale...