[RUGBYLIST] mondiali in streaming?

Giuseppe Orsini orsini.g a gmail.com
Gio 8 Set 2011 11:01:01 CEST

Spero di essere utile alla list con questa mia. Se si vuole vedere il rugby
su internet o ci si affida a i molti siti che ri-trasmettono (a bassa
qualità) oppure andarlo a vedere su i siti della TV inglese ITV. Ovviamente
lo stream è bloccato per chi non si trova in UK. Il problema è facilmente
aggirabile o utilizzando un proxy o una VPN. Funziona molto bene Tunnel
Bear, gratuita limitata, ma probabilmente sufficiente per vedere l'Italia.
(se poi pagate non è un costo esagerato).

Saluti

Giuseppe Orsini

Touch Rugby Roma
http://www.touchrugbyroma.it/