[RUGBYLIST] sondaggio mondiale

Alberto Soave alberto.soave a gmail.com
Ven 9 Set 2011 17:18:41 CEST

Voglio fare lo strano a tutti i costi e alla domanda 1 rispondo Francia,
perché mi sembra ben equilibrata e determinata, nonostante il 6 nazioni.

Alla 2, invece, dico che l'Italia ce la può fare. Più per le disgrazie
altrui (l'Irlanda mi è data da un amico di Dublino in crisi nera sia di
gioco che di morale). Certo è che non bisognerà mollare neanche un attimo
perché la differenza mete e i punti bonus per me saranno decisivi.

Il tutto, naturalmente, scritto con una mano in quanto l'altra è impegnata
nella palpazione degli amuleti naturali e fatti i debiti scongiuri nonché i
rituali cabalistici di rito (ovviamente per quanto riguarda la seconda parte
della risposta...).

Alberto