I: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Apertura [era: sondaggio]

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Mar 13 Set 2011 01:14:03 CEST

Non sto sottovalutando gli errori di Parisse, ma francamente un paragone tra
le due prestazioni mi pare improponibile.

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di athos.fba
Inviato: lunedì 12 settembre 2011 19:08
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Apertura [era: sondaggio]

Ma il 10 di "alto livello" non ti nasce mica bello e pronto !

Ci vuole un Mastro Ciliegia che procura il legno buono, Mastro Geppetto che
lo sbozza, la Fata Turchina (il Talento) che venga riconosciuta come fata e
non come qualcos'altro.....e poi magari lasciare che faccia un po' di
esperienza passando dal Gatto e la Volpe al Paese dei Balocchi e che non
venga subito trasformato in asino da maestrini frettolosi e indisponenti o
lasciato in mano a Mangiafuoco che promette ma mai mantiene... etc etc....

ciao

fabio

PS

Tutti a prendersela con Qrquera... ma del buon capitano Parisse niente da
dire ???