R: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Apertura [era: sondaggio]

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Mar 13 Set 2011 12:52:55 CEST

Scusa ma non capisco la tua obiezione. Ho parlato di prestazioni e tu fai
riferimento all’aspetto fisico; degli errori di Parisse ho detto; cosa
c’entri l’origine di un giocatore (nella fattispecie sono oriundi tutti e
due, quindi…);  infine, la conferenza sulla marmellata, la frutta e come
coltivarla: c’è qualcosa che non va.  Oppure non ho capito io? J

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Salvatore Messina
Inviato: martedì 13 settembre 2011 11:46
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: I: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Apertura [era: sondaggio]

Perché?????????????????

Solo per il fatto che Parisse è alto e bello e l'altro è piccolo, brutto e
nero?!?!?!?

Gli errori li fa chi agisce. Chi non fa niente non sbaglia mai......

Detto questo, in linea di massima, se io nasco sportivamente nel paese x e
poi vado a giocare per la nazionale y i motivi sono 2: o y è più prestigioso
o io sono scarso per gli standard di x.

Premesso che dalle arance non si può ottenere marmellata di fragole, se
voglio avere belle fragole devo trovare il terreno giusto, concimarlo,
scegliere delle buone piantine da trapiantare, innaffiarle a sufficienza
senza eccedere, tenere alla larga le lumache e raccoglierle un po' in
anticipo per evitare che gli animali ne vengano attratti e se le mangino.
Posso anche andare nel bosco a cercarle ma mi dovrò accontentare delle
fragoline che trovo. Se poi non ho nemmeno una buona vista mi sarà anche
difficile individuarle nel sottobosco...

PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina