[RUGBYLIST] Toni Marrone

Marco marco_suomi a libero.it
Mar 13 Set 2011 18:02:05 CEST

>Da: volpe_angelo a fastwebnet.it
>Qui a Padova siamo tutti sotto choc. Una cosa sconvolgente, vi assicuro.

Ne sono certo.
Tutto il rugby padovano (e non solo il rugby) conosceva Toni e la sua verve.
Era uno così simpatico che a qualcuno finiva per stare antipatico. Un po'
fanfarone, un po' primattore. Un "personaggio" vero.
Quando avevo 18 anni, al CUS, qualcuno dei "veci" mi ha detto, dopo una delle
ovvie spacconate da diciottenne, "Occhio che non mi diventi come Toni Marrone."
E poi me l'hanno presentato. Qualcuno gli deve aver raccontato la storia,
perché è venuto da me a dirmi, "Bocia, gli piacerebbe a questi che tu
diventassi come Toni Marrone: un gran bel pilone, sempre a sostegno." E poi ha
fatto una grande risata.
Da quando sono in Scozia non l'ho più visto, non sapevo stesse male. Me l'ha
detto ieri il mio amico Tomaso, poi oggi ho visto la notizia sull'edizione
online del Mattino.
Non so che altro dire.
Chi conosce la sua famiglia li abbracci anche per me.

Ciao Toni.

Marco P.