Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Apertura [era: sondaggio]

Antonio Leo antonio.leo13 a tin.it
Gio 15 Set 2011 01:18:20 CEST

Non sono sono d'accordo con te su due punti:
  1.. l'eccezionalità di questa scelta è più unica che rara, quindi conferma la regola che una rondine non fa primavera, oltretutto in questo periodo di forte tensione gestionale della nazionale transalpina non so fino a che punto (è una scelta tecnica o politica?) è stata ponderata visto che nel campionato francese ci sono almeno 10/12 giocatori di primissimo ordine che potrebbero giocare in quel ruolo
  2.. nonostante tutto Doussain gioca in uno dei campionati più forti del mondo dove l'alto livello internazionale lo vive tutti i giorni, mentre i nostri giocatori se sono in CL vivono la panchina e se giocano in eccellenza non sentono neanche l'odore dell'alto livello.
Antonio

  From: Guido Chimienti
  To: rugbylist rugbylist
  Sent: Wednesday, September 14, 2011 9:27 PM
  Subject: RE: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Apertura [era: sondaggio]

  ammetto di essere in ritardo con la lettura delle mail, ma se avete visto chi la Francia ha chiamato per sostituire l'infortunato Skrela, sarete stati sorpresi che sarà un ragazzo di 20 anni, mai convocato con la nazionale maggiore e che il suo allenatore fa giocare mediano di mischia in club e non apertura: Doussain.
  Dunque la giovane età o la mancanza di esperienza sono problemi relativi...
  Guido