[RUGBYLIST] ce la faremo?

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Gio 15 Set 2011 13:09:21 CEST

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
webmaster Nicola Novello
Piccoli USA, piccolissima Russia.
Non batterli sarebbe uno sfregio.
Ma come ho detto altre volte (mi impressiona sempre la capacità di interpretare il rugby come sport di combattimento) a me fanno paura le piccole che buttano in campo tutto: ogni risorsa e anche qualcosa di più.
E guardate che a nostra favore c'è un calendario che migliore non potrebbe essere. Toltici dalla bocca il dente impestato (Australia) abbiamo nell'ordine le avversarie in ordine crescente di difficoltà. Russia, Usa, Irlanda.
Un red carpet che ci si srotola davanti ai piedi.
Sono convinto che non ce la faremo con l'Irlanda e peneremo con le altre due. Però onestamente, a fronte anche delle risorse messe a disposizione degli azzurri, se non ce la facciamo questa volta, non ce la faremo mai.
un abbraccio a tutti
gian domenico