R: Re: [RUGBYLIST] Apertura [era: sondaggio]

roberto vanazzi robyvan2005 a yahoo.it
Gio 15 Set 2011 14:42:53 CEST

A proposito di aperture, contro la Russia giocherà Bocchino, che in assenza di Bergamirco sarà anche il calciatore. Questa dovebbe essere la probabile formazione dell'Italia, che sarà ufficializzata domani.

 1-Cittadini
 2-Ongaro
 3-Perugini
 4-Bortolami