[RUGBYLIST] ad uso

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Sab 17 Set 2011 15:33:33 CEST

...   terminata Irlanda-Australia, mi è ritornato  in mente un vecchio
proverbio, mi pare dei pellerossa:
"La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia."
La domanda è: con USA e Russia   sopravviveremo o danzeremo ?
A quel punto, e solo a quello,  ci regoleremo con l'Irlanda.
"Adèss  'a  'pàr  bìn  dùra" (...questo invece lo dicono gli autoctoni di
queste parti)
Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi