R: Re: [RUGBYLIST] ad uso

antoniomangano1962 a libero.it antoniomangano1962 a libero.it
Sab 17 Set 2011 16:31:09 CEST

Non me ne  vorrai. Una piccola precisazione la citazione è di Khalil Gibran. Quanto al resto. Non credo che cambi il target degli azzurri. Prima e dopo se si voleva sperare bisogna fare 10 punti prima e 4 alla fine.

----Messaggio originale----
Da: ruggerorizzi a gmail.com
Data: 17/09/2011 15.33
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: Re: [RUGBYLIST] ad uso

...   terminata Irlanda-Australia, mi è ritornato  in mente un vecchio proverbio, mi pare dei pellerossa:
"La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia."
La domanda è: con USA e Russia   sopravviveremo o danzeremo ?
A quel punto, e solo a quello,  ci regoleremo con l'Irlanda.
"Adèss  'a  'pàr  bìn  dùra" (...questo invece lo dicono gli autoctoni di queste parti)
Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi