[RUGBYLIST] brutta

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Mar 20 Set 2011 13:43:25 CEST

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
webmaster Nicola Novello
beh, sbollita la prima emozione, possiamo dire che anche un viaggio di 10mila chilometri deve cominciare col passo giusto? e che quel passo lo abbiamo fatto?
ma mi rendo conto anche che quello che ho lamentato a botta calda sono fatti oggettivi.
Il fatto che manchi un calciatore. ho sgranato gli occhi quando ho visto che le trasformazioni sono state affidate a Benvenuti (modesta esperienza nel ruolo; problemi fisici per Bocchino?)
ma anche la bocciatura dello stesso Bocchino col numero 10.Bocciato come calciatore da subito(come affidare ad uno che fatica dei 22 un calcio da metà campo), ha retto per una partita a senso unico.
E i cali di tensione? Sono di una gravità sostanziale per una squadra che aspira a stare stabilmente tra le prime 10 e, se possibile, tra le prime 7 od 8.
E le conseguenze sono le sviste e le bambole difensive.La terza meta subita sarebbe da ridere se non fosse da piangere
un abbraccio
gian domenico