R: Reply: RI: [RUGBYLIST] brutta

Marcello Mica marcello.mica a gmail.com
Mar 20 Set 2011 14:08:11 CEST

Esatto, è proprio l’atteggiamento del “mssion accomplieshed” che biasimo.

Il buon Giovanni rugbylist Sonego ha riassunto bene il mio pensiero

L'italia ha segnato 38 punti nel primo tempo.
Come la Nuova Zelanda contro il Giappone!

Fin qui tutto bene.

La nuova Zelanda,  però, ha terminato l'incontro 83 a 7. (45 punti nel
secondo tempo)
L'Italia 53 a 17. (15 punti nel secondo tempo)

La mia sensazione è che l'Italia abbia fatto il suo compitino e poi abbia
tirato i remi in barca.

Cosa mi aspettavo? Le tre cifre!!!

Perché? Perché è rugby e si gioca tutto, fino in fondo!!!

La Nuova Zelanda avrebbe per caso risparmiato l’umiliazione in condizioni
similari ad un avversario?

Sempre con tutto il rispetto parlando.

Marcello