[RUGBYLIST] ita rus

Arch. Luciano Alessandrini alelux a interfree.it
Mar 20 Set 2011 19:57:29 CEST

La partita è stata architettata al risparmio. La capacità reattiva si è vista a sprazzi; a volte ho avuto l'impressione che si stesse giocando una partita per provare schemi ma giocata alla fine delle energie, quasi controvoglia. Il risultato acquisito ha tagliato le gambe. La difesa era ferma; si aspettava l'attacco russo senza avanzare. Direi una difesa svogliata, giusto per farla. Non si spiegano le tre mete segnate da una squadra che nel campionato italiano potrebbe figurare in una classifica medio alta.
Le cose buone le hanno fatte i "rincalzi" e meno male che qualcosa si vede. Il risparmio viene evidenziato dal fatto che Parisse è stato tirato fuori; Castro quando è entrato  ha dato dimostrazione della diversità di livello esistente in campo.
Concordo con quanto da te affermato circa Diego.
Luciano

----- Original Message -----
  From: paolo ceravolo
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Tuesday, September 20, 2011 6:33 PM
  Subject: [RUGBYLIST] ita rus

  Premesso che non ho visto la partita perché impegnato in un corso di formazione, ho saputo solo il risultato, e premesso che non guarderò le reppliche di sky perché non amo guardare qualcosa di sportivo di cui conosco già il risultato, ma leggendo le vostre e.mail, qualcuno mi spiega come abbiamo fatto 53 punti? Perché mi sono fatto l'idea che abbiamo giocato veramente male contro un avversario tanto debole da farci fare 53 punti.
  Come è possibile tutto questo?
  Qualcosa di buono ci sarà pur stato?
  Qualcuno ha la compiacenza di dirmi se qualcosa di buono e di nuovo si è visto?
  Poi su apertura debole e calciatore poco affidabile il discorso è trito e ritrito, è così da quando ha smesso Diego, non credo che tutte le colpe siano di Mallet.
  Paolo Ceravolo