Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] brutta

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mar 20 Set 2011 20:06:42 CEST

... ma santo cielo:  possibile che non va bene nemmeno così?
C'era un obbiettivo da raggiungere. Unico e senza alternative. Nel bene e
nel male,
E' stato conseguito e godiamocelo.
Punto.
Magari se lo gode ancora di più  chi si ricorda che diversi lustri or sono,
( a Genova?)  l'allora URSS, ci fece un fondoschiena grande quanto il
cappello di don Piero, il parroco della mia parrocchia.  Mazzate comprese.
Adesso pensiamo agli USA e dopo,  a bocce ferme,  si misurino i punti.
Forza azzurri !
Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi