[RUGBYLIST] Davvero cosė brutta???

Marco Flumene flankerr a hotmail.com
Mar 20 Set 2011 21:58:22 CEST

C'e' un film dal titolo COSI' PARLO' BELLAVISTA o IL MISTERO DI BELLAVISTA che inizia con l'attrice napoletana che guardando la lavatrice in tono molto pacato dice "ed il programma te l'ho impostato, e l'acqua te l'ho aperta, ed il sapone te l'ho messo, e la presa a muro te l'ho controllata" e poi in tono molto agitato continua "e mmmmo che bip bip bip bip devo fare per farti funzionare"

con questo che voglio dire in tono molto pacato

E l'Italia dopo la vittoria dell'Irlanda era sotto enorme pressione, e l'Italia doveva vincere, e l'italia doveva vincere facendo quattro mete per il bonus

e poi in tono molto agitato dico

e che bip bip bip bip ABBIAMO VINTO, ABBIAMO VINTO CON IL BONUS, ABBIAMO VINTO FACENDO 9 METE

GODIAMOCI LA VITTORIA, SIAMO AD UN TERZO DELL'OPERA!

adesso sta al lavoro dei video analysts per evidenziare gli errori per non commetterli di nuovo.

FORZA ITALIA
GRAZIE ITALIA
SOTTO CON GLI USA

Marco P.S. Rugbeia Floreat Ubique