R: [RUGBYLIST] saranno gli USA?

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Mer 21 Set 2011 10:59:48 CEST

Sono d’accordo. Godiamo della vittoria (e del punteggio), ma ragioniamo sui
punti di forza (per migliorare) e sui punti di debolezza (per eliminarli).

A proposito di questi ultimi, per esempio, le tre mete subìte e quanto ne
consegue. A me preoccupano. Sono esagerato?

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Gian Domenico Mazzocato
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 10:41
A: RUGBYLIST
Oggetto: [RUGBYLIST] saranno gli USA?

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
webmaster Nicola Novello
Il senso delle mie riserve, apprensioni e paure mi pare chiaro.

1) noi abbiamo difetti e debolezze evidenti

2)Con la Russia tutto bene ma non occorre salire molto per trovare una
squadra che, partendo dall'analisi di questi errori e puntando su di essi,
ci metta in crisi.

Faccio un esempio: la consapevolezza che non abbiamo un calciatore
autorizzerà meno disciplina avversaria nella nostra metà territorio. tanto
se i falli sono gratis...

Oppure: i buchi tra i centri, la difficoltà delle ali a coprire parti
lontane del campo in difesa....

E allora: saranno gli USA già a metterci in crisi?

Godere di una vittoria perchè tale -senza leggerla-mi pare bello ma cieco.

un abbraccio a tutti

gian domenico

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle
firme digitali 6480 (20110920) __________