R: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] brutta

ilfalco7 a libero.it ilfalco7 a libero.it
Gio 22 Set 2011 18:15:02 CEST

l'allenatore dei calci della nazionale è Philippe Doussy.

e a parer mio è davvero molto bravo.

ma è l'unico su tutto il territorio e per tutte le categorie.

ilfalco

----Messaggio originale----
Da: totorugby a yahoo.it
Data: 20/09/2011 21.17
A: "rugbylist a rugbylist.it"<rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: I: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] brutta

Sante parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fatta questa premessa...

Sinceramente non mi aspettavo una Russia così inesistente: fiato e raziocinio esauriti dopo 20 minuti. Non hanno la preparazione necessaria....
Dall'altra parte un'Italia che ha giocato un buon rugby strutturato (difesa ed attacco) cercando gioco e linee di corsa moderne. Ottimo Benvenuti, atleta giovane (forse per questo) di livello europeo al pari di Masi che non dimostra differenza d'età.
Dopo aver raggiunto il bonus si è giocato per puro divertimento (meno male) ritornando al piano tattico ogni volta che i russi forzavano il punteggio.

Inutili Canavosio, Bergamauro e Ongaro (cosa ci fanno al mondiale?), giocatori ormai da campionato d'Eccellenza.
Bocchino che dimostra tutti i suoi gravi limiti già evidenziati nella scorsa stagione di Celtic, non solo al piede ma sopratutto nel lancio del gioco (in ogni caso almeno presente nell'azione al contrario di Orquera).
Brillante per intelligenza di gioco e doti tecniche Derbyshire.

Consiglio: un po' di sana panchina a Parisse per riportarlo con i piedi per terra.

Domanda: qualcuno sa chi è l'allenatore dei calciatori della nazionale?

PEACE &amp; LOVE &amp; PLAY RUGBY

Salvatore Messina