I: R: [RUGBYLIST] D'APICE INFORTUNATO RIENTRA IN ITALIA

Mario Diani mario.diani a gmail.com
Ven 23 Set 2011 10:09:25 CEST

23 settembre 2011 09:05, Salvatore Messina <totorugby a yahoo.it> ha scritto:
> Squadre e aziende di rugby in Italia - http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby
>
> I comunicati stampa in cui si dice che il gruppo è unito cominciano ad essere troppi....
> Un po' come se gli amici ti chiedessero come stai e tu rispondessi: "Bene e mia moglie non mi fa le corna!"

beh, non è sempre vero che ribadire molte volte lo stesso concetto
sia una maniera di comunicare in realtà il contrario.... Per esempio,
tu finisci tutti i tuoi messaggi con 'peace and love', ma questo non
spinge la gente a pensare che tu sia in realtà un commentatore
aggressivo e bilioso...

cari saluti, MD