I: [RUGBYLIST] [lista_AllBluff] Kaikoura: seals, whales and other mammals.

14cavallopazzo a libero.it 14cavallopazzo a libero.it
Sab 24 Set 2011 07:53:37 CEST

----Messaggio originale----
Da: 14cavallopazzo a libero.it
Data: 24/09/2011 7.43
A: <AllBluff a yahoogroups.com>
Ogg: R: [RUGBYLIST] [lista_AllBluff] Kaikoura: seals, whales and other mammals.

Grazie di cuore.

Mi hai fatto sentire laggiù! Mi piace molto leggere queste chicche d'intimità del clan azzurro.

Un caro saluto.

FORZA AZZURRI, IO CI CREDO AL PASSAGGIO AI QUARTI!!!! FORZA CHE CE LA POSSIAMO FARE!!!!!

cavallopazzo