[RUGBYLIST] Lo scoop di Giggi sulla difesa dell'Italia

Marcello Mica marcello.mica a gmail.com
Mar 27 Set 2011 07:47:14 CEST

G.A.
Pier, che per altro abbiamo incontrato insieme, ha anche usato un concetto
che ho trasformato da difesa aggressiva ad "attacco al pallone".
Che folgorazione quella giornata (freddo a parte).

Canada - Giappone finiscono in parità!