R: Reply: RI: R: [RUGBYLIST] Italia - USA [non leggete se non volete sapere come è finita]

14cavallopazzo a libero.it 14cavallopazzo a libero.it
Mar 27 Set 2011 16:12:10 CEST

Ciao Tanu! Quanto tempo che non ci sentivamo!
Condivido, per potercela fare occorre la "partita perfetta". Ma se non ce la
dovessimo fare,
lo dico già da subito, gli azzurri a questo mondiale mi hanno dato delle
bellissime emozioni
e tante soddisfazioni.
Ricordo che c'erano quelli che ci davano già spacciati contro la Russia
ma ancor di più contro gli USA. Ed invece oggi siamo qui a sperare di
raggiungere
il nostro traguardo storico: la qualificazione.
Una considerazione: questa fase dei mondiali presenta una differenza
sostanziale
rispetto alla scorsa edizione. Per l'Italia naturalmente.
Ed è questa : a mio avviso: ho visto i giovani rimpiazzi italiani che escono
dalle accademie o che si sono
maturati nalla Celtic all'altezza dei titolari.
Anzi, mi voglio sbilanciare, qualcuno lo vedo anche superiore.
Non faccio nomi, non mi pare giusto in questa fase del torneo. Niente
polemiche e godiamoci
i risultati ottenuti.
Un caro saluto da Cavallopazzo

it/it/aziende/trova/1?q=rugby
>__________________________________________
>Direi che fino alla terza meta è andato tutto abbastanza bene e dopo è
subentrata la smania di fare la quarta che ci ha portati a fare errori anche
banali.
>Due volte in sovrannumero a pochi metri dalla linea di meta abbiamo
banalmente sprecato.
>Parisse mi lascia ancora una volta perplesso sulle decisioni che prende
durante le partite; era evidente che Clancy avrebbe permesso di tutto agli
americani in mischia: il primo giallo lo ha infatti tirato fuori dopo 9 falli
ripetuti. Spero che Benvenuti non abbia nulla di grave.
>Castro oggi al top ma con la prima linea irlandese sarà tutt'altra musica.
>Come avevo scritto su questo forum, vittoria con bonus dopo il 60°.
>Dico che con l'Irlanda sarà tiratissima, in questo momento il nostro unico
paradossale vantaggio è di partire stra-sfavoriti.