Re: [RUGBYLIST] Italia - USA [non leggete se non volete sapere come è finita]

Marco marco_suomi a libero.it
Gio 29 Set 2011 10:59:34 CEST

Da: tequila2 a hotmail.com
> L'equipe ha detto che la partita di Orquera è stata molto buona!

UomoInMeno ha segnato una meta in velocità, ma poi come al solito non ha
placcato e ha sempre corso lateralmente aiutando la difesa a coprire meglio.
Sì, lo scatto c'è. Gioca come Kaine Robertson, ma con meno solidità in difesa.
E Robertson gioca all'ala...

> Neanch'io ho capito Mauro all'ala, come non avevo capito 2 mediani
> di mischia e uno d'apertura in panchina!

Tra l'altro, mi ricordo che Canavosio ha giocato diverse partite proprio
all'ala...

> ho anche visto che Mirko ne ha sbagliata più di una... erano posizioni
difficili?

Non inumane, ma anche Wilkinson e Paterson ne stanno sbagliando molte più del
solito.
Wilkinson dice che il pallone è "strano".

Marco