[RUGBYLIST] Streaming ITA-IRE?

Giuseppe Orsini orsini.g a gmail.com
Ven 30 Set 2011 09:55:11 CEST

Caro Piero (e cara List),
riporto qui le semplici istruzioni per vedersi con tutta comodità e ottima
qualità (a differenza dei classici streaming "volanti") lo streaming in
diretta da ITV (i canali UK).
Vi basta andare su questo sito http://www.tunnelbear.com/ , selezionare
Download TunnelBear, selezionare il sistema operativo (mac o PC), effettuare
il download e installarlo. Richiede un minimo di registrazione (vi basta
l'email) la versione gratuita ha una banda a consumo, più che sufficente per
vedere la partita. una volta fatta l'installazione vi comparirà un
interfaccia tipo vecchia radio con due manopole. una e on  - off e l'altra è
UK - USA. A questo punto è intuitivo: Selezionate UK e poi ON. La "radio" si
accenderà dopo pochi secondi, mostrando una luce azzurrina. A questo punto
aprite il vostro browser, selezionate http://www.itv.com/itv1/ FATTO. Al
limite lo schermo vi chiederà di inserire una email, è un sistema di
reminder per le dirette. Da quel momento in poi state guardando la stessa
diretta che vedono in UK (con commenti di dallaglio e co.). Io mi sono visto
tutto il mondiale così, inoltre si possono rivedere per un mese tutte le
partite precedenti e gli Highlights.

Saluti alla lista.

Giuseppe

Touch Rugby Roma