R: [RUGBYLIST] La candidatura Amore si tinge di giallo

piero filotico pierofilotico a gmail.com
Mar 3 Apr 2012 09:19:06 CEST

Forza Gianni!

Piero

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di solorugby a libero.it
Inviato: martedì 3 aprile 2012 07:46
A: rugbylist rugbylist
Oggetto: R: [RUGBYLIST] La candidatura Amore si tinge di giallo

Le accuse che la FIR mi muove  sono di dominio pubblico, ma mancano dei
particolari . Avrei voluto esporre, anche perchè in molti me lo chiedono ,
con dovizia di particolari,  la dinamica dei fatti, per dimostrare
l'infondatezza della accuse  ma , giustamente, il mio avvocato mi ha
bloccato. Dice che avrei potuto fare danni. Sarà mio impegno pubblicare su
questa list tutte le tappe e gli episodi accaduti dopo la mia udienza presso
la commissione giudicante che avverrà il 13 aprile

Saluti a tutti

GA