R: Reply: RI: Re: R: [RUGBYLIST] I: Aggrediscono un arbitro in Serie C: radiati 2 giocatori dei Lions Carli Saviano

mingottimaurizio a alice.it mingottimaurizio a alice.it
Mer 11 Apr 2012 07:58:36 CEST

L'ultima tua frase è tremenda, ma drammaticamente vera.
Maurizio

----Messaggio originale----
Da: antoniomangano1962 a libero.it
Data: 6-apr-2012 12.06
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: R: Reply: RI: Re: R: [RUGBYLIST] I: Aggrediscono un arbitro in Serie C: radiati 2 giocatori dei Lions Carli Saviano

Alcune volte ci si affanna su questo o un altro errore arbitrale. Io credo che l'errore principale degli arbitri è non stangare nei loro referti i comportamenti non in linea. Ed i giudici dovrebbero essere molto ma molto più duri. Comporamenti spesso, troppo spesso, tollerati perché " come si dice dalle mie parti "cu mancia fa muddichi". Dall'allenatore che ritira le squadre non contento dell'arbitro, dal dirigente che insulta nascosto, dal giocatore che contesta dal primo minuto "arbitrando" la partita. etc etc potrei continuare nell'elenco di questo "magnifico" ambiente, ma potrei provocare lo stesso stupore dei "barbari sognanti". Il problema che la cultura sportiva, non è di questo paese.