[RUGBYLIST] FW: Consiglieri

Claudio Zamboni claudiozamboni a hotmail.com
Ven 13 Apr 2012 14:16:54 CEST

Inoltro la risposta perché la ritengo utile alla discussione in corso, ho nascosto il nome del mittente in quanto è un messaggio privato.Sia il nostro consigliere, se lo riterrà opportuno, a palesarsi.
Senza polemica ma giusto per una possibile chiave di lettura dopo il tuo commento sulla list. Non ti sfiora il dubbio che se il voto è stato unanime c'è stato invece un dibattito, un esame, un confronto, magari anche teso al termine del quale si è convenuto che non si poteva fare altrimenti? O è più semplice pensare che il consiglio federale è un'associazione a delinquere che bada solo a interessi di pochi? Perchè sai, il consiglio federale è fatto anche da gente che ha scritto la storia di questo sport oppure che ha lavorato senza chiedere nulla, come sicuramente fai tu, per decine di anni. Facce, nomi e storie a cui la dignità non puzza e a cui dà un filo di fastidio passare per brigante.
Scusa se mi sono permesso. Ma ci tenevo.
Molto cordialmente e con l'animo sereno

 xxxxxxxxx
Consigliere federale

Inviato da iPhone