[RUGBYLIST] LE PULCI MIE, LE PULCI DEGLI ALTRI

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Dom 15 Apr 2012 12:20:56 CEST

http://www.giandomenicomazzocato.it/
NEL MIO SITO TUTTE LE NEWS
LA MIA MAIL
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it

Grazie Angelo per l'ottima messa a fuoco. non se ne può più, hai perfettamente ragione

Sono andato a leggermi il pezzo sulla versione online di Repubblica a proposito degli svarioni Rai-Pescante.
Leggo testalmente

Rai Sport ha mandato in onda l'incontro in differita, poco prima di mezzanotte. Dopo la meta di Sgarbi, trasformata da Burton, il telecronista Riccardo Pescante - affiancato da un ex giocatore, Andrea Gritti - ....

Per uno che vuole fare le pulci ad un altro non c'è male: magicamente Tommy Visentin è diventato  Andrea Gritti.
Magari una inezia, però...
Voglio anche puntualizzare.
La cosa che mi secca di più in questa storia è che bravi ragazzi come Tommy Visentin vengano coivolti in questo clima di approssimazione, faciloneria, superficialità.
Non è anche questo uno sciupare risorse?
Un abbraccio a tutti
gian domenico