[RUGBYLIST] LE PULCI MIE, LE PULCI DEGLI ALTRI

borghy3 a libero.it borghy3 a libero.it
Dom 15 Apr 2012 14:55:40 CEST

Alcune volte per mansioni federali sono vicinissimo alla postazione Rai o
Sky ed è vero che chi lavora per la Rai ha delle grosse difficoltà per
scarso impegno di TANTI ma NON TUTTI!!!
Valter Borghetto
-----Messaggio originale-----
From: Gaetano Palmiotto
Sent: Sunday, April 15, 2012 2:34 PM
To: 'RUGBYLIST'
Subject: R: [RUGBYLIST] LE PULCI MIE, LE PULCI DEGLI ALTRI

Squadre e aziende di rugby in Italia -
http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby
Ciao a tutti, voglio andare un attimo contro-corrente.
Ma voi, avete idea in che condizioni lavorino i telecronisti RAI? E' colpa
di Pescante se la RAI non gli da nemmeno un ca--zo di tecnico che tenga il
tempo e lo score?
Certo, lui ha sbagliato ma come si fa a lavorare in condizioni del genere?
Spesso e volentieri i telecronisti vengono avvisati con mezz'ora di anticipo
che devono fare sport che nemmeno conoscono.
E' vero, Pescante a rugby ha giocato ed è da qualche tempo (che piaccia o
meno) la voce scelta da RAI Sport: ma è stato messo in condizione di fare il
suo lavoro?
Scusate il mio approccio "aziendalista" ma quando trovo un dipendente che
sbaglia me la prendo con chi ce l'ha messo lì, non tanto con lui che cerca
di fare al meglio il suo lavoro con le capacità ed i mezzi che ha.

Buon rugby a tutti e consentitemi di ricordare uno sportivo, sebbene di una
palla non ovale, che ieri ci ha improvvisamente lasciati.
Ciao Piermario.