Re: [RUGBYLIST] il marciume è servito

Ruggero Rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mar 17 Apr 2012 13:05:43 CEST

eddài Marcone...non prendertela.
"....a l'è parèi da 'na vita..." come si dice dalle tue e dalle mie parti.
-----------------------------------
Ti addolcisco con una bella (sì.....bella) storia, probabilmente da decenni
comune a tante piccole società, ....che non farà certamente scalpore o
interesse....Ma sempre una piccolastoria/notizia che merita  almeno essere
portata a conoscenza.
Qui, al DerthonaRugby, squadra  tortonese ancora....in fasce..., abbiamo
ultimato la colletta per l'acquisto delle maglie..Tutti i
giocatori......Oddio....non saranno di quelle ultimo grido, ma ci siamo
riusciti lo stesso..
inoltre, il fornitore del materiale per costruire le porte e la macchina
della mischia, ci ha anticipato tutto il  ferro necessario. Quando ha
saputo a cosa serviva ci ha fatto pure lo sconto... (... 280 euro più
IVA...pagamento 60 gg.....e  poi a giugno vedremo come fare...).
Ma le notizie ancora più belle sono due:
Teo, la nostra seconda linea fa il fabbro/meccanico e le costruirà gratis
(...se vuole giocare) Il disegno lo ha ricavato da una foto su internet.....
La mamma di Giacomo (terza linea in-pectore) ha una lavanderia a Tortona e
ci laverà le maglie (e qui Giacomo si darà da fare per il prezzo.....se
vuole giocare anche lui).
Non appena siamo a posto inviteremo la tua squadra a giocare con noi, e ci
insegnerete un sacco di cose..
E questa, sì,  sarebbe un' altra bella notizia.  ..."...a l'è parèi....
Spero averti tirato un po' su il morale....e,  a qualcuno di coloro cui
alludi,  stimolargli  una minima riflessione.

 Ciao Marco
, agli altri.....   i consueti...
Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi