[RUGBYLIST] San Gregorio addio

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Ven 7 Dic 2012 09:28:18 CET

Ciao da Giorgio
Il giorno 07/dic/2012, alle ore 08:50, Luigi Bocchino ha scritto:

> Squadre e aziende di rugby in Italia - http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby
> Non sono d'accordo. Non conosco la situazione specifica, ma non vedo il motivo per cui la Fir dovrebbe sostenere una squadra che nel recente passato ha fatto errori di gestione del denaro pubblico (i soldi della regione sicilia) per pagare dirigenti, allenatori e giocatori e darsi una verniciata di professionismo.

Ho la fondata impressione che questo non si possa proprio imputare al San Gregorio, è l'Amatori Catania che riceve soldi (prima 500.000 , poi ridotti a soli 400.000) dalla Regione Sicilia grazie ad un capitolo SPECIFICO di una legge finanziaria regionale.
Penso che San Gregorio ricevesse - o sperasse di farlo- solo i contributi pe rle trasferte che ci sono per le squadre di tutti gli sport.

 Sponsor:

 Stampa le tue FOTO SU TELA! Su MisterCupido.com puoi creare Quadri Personalizzati a partire da soli euro 18.90 - Consegne in tutta Italia in soli 2-3 giorni

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12388&d=7-12