Re: I: [RUGBYLIST] gps e di più

Ruggero Rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mer 1 Feb 2012 18:35:28 CET

.Grazie del consiglio... ma .....sei  proprio sicuro?
O ti confondi con gli Enti scolastici, dove mi dicono che questo avviene
dopo il secondo anno consecutivo...(e solo ent Scolastici...)
Intanto qui hanno provveduto ad ordinarle: ognuno si paga la sua e la
lascia in dotazione alla  neo-Società.
Saluti dalla bassa Valle SCrivia
Ruggero Rizzi