Reply: RI: [RUGBYLIST] Analisi prima giornata 6N

Gaetano Palmiotto gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Lun 6 Feb 2012 10:56:15 CET

Era assolutamente da rosso come rimarcato da tutto il mondo ovale: d'altronde se Pearson risponde a Barnes "I didnt really see it" cosa pretendi?

Una volta tanto Irlanda penalizzata dall'arbitraggio, questa la vera novità di questo turno.

Sul resto: Italia coraggiosa ma con evidenti lacune tecniche, specie sui placcaggi in fase difensiva. Francia che ha dovuto produrre una difesa mostruosa (99 placcaggi, di cui solo 3 mancati) per contenere l'arrembaggio dei nostri.

Scozia-Inghilterra: partita inguardabile nel primo tempo, mi ha ricordato un Monza-Cernusco di qualche anno fa che finì 0-0 (Er Principe mi sa che era in campo anche lui).

irlanda-galles: partita bellissima su cui però pesano come macigni gli errori arbitrali; Galles bravo, coraggioso e fortunato ma graziato dall'ineffabile duo Barnes-Pearson.