[RUGBYLIST] Infortunio Castro

LUCA Giarratana lucagiarratana a gmail.com
Mar 14 Feb 2012 08:59:30 CET

Confermo (anche io per passata esperienza).
Il problema delle costole è che sono coinvolte nella respirazione, per cui
per le prime 2-3 settimane non riesci neanche a fare dei respiri profondi:
ogni volta che tendi i muscoli intercostali provi una fitta lancinante.
Se lui, poi, riuscirà a recuperare prima (magari facendo 24 ore di
magnetoterapia al giorno), meglio per tutti.

Ciao.

Luca