Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Francia Irlanda

Arch. Luciano Alessandrini alelux a interfree.it
Mar 14 Feb 2012 15:51:48 CET


Architetto Alessandrini Luciano
A Giugno? .... beati i tempi andati ... campi in erba?  un miracolo trovarli. Campi con neve ghiacciata? si giocava e si lasciavano fettine di carne sul campo; lo stesso in alcuni punti diventava rosa.. Era bello lo stesso. 
Luciano

Francia-Irlanda, slitta il recupero
Rugby: la Lega francese propone giugno
13/02/12 


Il Consiglio del Sei Nazioni ha fatto sapere che Francia-Irlanda, rinviata sabato scorso, non verrà recuperata nel prossimo fine settimana. Il presidente della Lega Rugby francese, Pierre-Yves Revol, ha reso noto di aver chiesto agli organizzatori di far slittare il match a giugno per non turbare il regolare svolgimento del campionato francese. Il 'Council' tornerà a riunirsi nella giornata di martedì per cercare di trovare una collocazione alla gara.

Vi è inoltre un altro problema da risolvere, quello legato ai biglietti venduti, considerando che allo Stade de France di Parigi si era registrato il tutto esaurito. Intanto, il direttore del torneo, John Feehan, ha indirizzato una lettera al sindaco di Roma Gianni Alemanno per esprimere "grande apprezzamento per il duro lavoro, la pianificazione e il regolare svolgimento del match del Sei Nazioni tra Italia e Inghilterra. Nonostante le avverse condizioni meteo (fitta nevicata a due ore dalla partita) - si legge ancora nella lettera - le autorità di Roma hanno ottenuto un grande risultato. Grazie per aver fatto trionfare il rugby".

 

 

 

                        

 
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20120214/7667cf0a/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist