[RUGBYLIST] Sky 'sperti in studio Irelande v Italia

Andrew jeppo678 a virgilio.it
Sab 25 Feb 2012 17:55:40 CET

A parte il risultato deludente non mi stupisce che il pubblico che non seguono il rugby, ma stanno cercando di capire il gioco sono confusi quando si guardano le ‘lezioni tecnici’ durante le trasmissioni Sky in studio.

I 3 esperti la scorsa settimana hanno dimostrato la loro idea di un 'pick and go', ma invece dimostrato il sostegno al ruck o placaggio.

Oggi ci hanno detto che spiegherebbe la maul, invece infatti dimostrato recuperare la palla dalla rimessa laterale e la preparazione per un drive. Nessuna opposizione, nessuna maul!

Quasi peggio del mio italiano scritto, ma almeno cerco di usare le informazioni corrette.

Jeppo