[RUGBYLIST] Calo di messaggi

antonio cinotti antoncino a alice.it
Mer 4 Gen 2012 11:11:54 CET

Buongiorno e buon anno a tutti,
credo che il calo di messaggi in lista sia un po' figlio di questa
nostra vita odierna così "mordi e fuggi", sempre di corsa, sempre
impegnati e con poco tempo libero tanto che oggi va per la maggiore
twitter in cui un "tweet" può avere massimo 140 caratteri.
Una mail richiede tempo, presuppone poi la disponibilità ad ascoltare le
risposte (che possono essere anche critiche) che vengono dagli altri..
Per quanto riguarda me confermo che leggo tutti gli interventi ma,
rapito dal rugby sul campo e dal lavoro, spesso non ho il tempo di
scrivere quello che vorrei.. così il fatto di avere assistito a
Crociati- Stade Francais con tra gli altri Szarzeski, Kelleher e Parisse
in campo e Mario Ledesma in panchina nel weekend in cui il nostro CUS
Siena ha conquistato una vittoria allo scadere sul campo del Ruby Parma
1931 passa in sordina in RL come il fatto che la nostra squadra, per
anni fanalino di coda della C2 regionale toscana, oggi sia prima
imbattuta nel campionato di serie C elite interregionale zona 3..
Effettivamente tra news via BB della FIR, Facebook, Rugby 1823,
grillotalpa, 4rugby.it ecc ecc siamo "bombardati" da notizie fresche in
tempo reale...

Per il fatto che le due franchigie abbiano rivoluzionato il rugby
italiano in senso negativo... non sono d'accordissimo, credo che questi
continui battibecchi tra FIR e franchigie siano deleteri e che anzi
dovrebbe essere la FIR a dover essere di supporto alle franchigie con un
tavolo da cui far partire un dialogo costruttivo e non alimentare un
clima di contrapposizione che ha dell'incomprensibile, ma dal punto di
vista tecnico a me vedere Benetton e Aironi in campo con tanti azzurri
piace moltissimo, se poi Brunel desse fiducia a Burton che nel Benetton
gioca spesso in maniera eccellente sarei felicissimo, ha un altro passo
rispetto alla concorrenza e non averlo portato in NZ secondo me è stato
un errore di Mallet pari alla famosa partita a Twickenham in cui provò
Bergamauro in mediana (io c'ero e mi sarei mangiato Mallet e chi non lo
aveva consigliato di non fare un tentativo tanto scellerato...)

Buona fine delle feste a tutti

Antonio