R: Re: R: [RUGBYLIST] Aironi... una domanda banale...

carrera.luigi a tiscali.it carrera.luigi a tiscali.it
Dom 15 Gen 2012 19:37:37 CET

scusate una domanda banale, forse sono io il distratto, ma non ho letto in nessuno degli interventi nč il risultato nč tanto meno con chi
gli Aironi abbiano giocato.

Sollevo il problema a proposito delle opinioni espresse sulla crisi della rugby list...

un saluto a tutti

luigi

----Messaggio originale----
Da: giorgioxt a email.it
Data: 15/01/2012 19.18
Ogg: Re: R: [RUGBYLIST] Aironi

Ciao da Giorgio

VolpeFast wrote:

> La differenza sta forse nel fatto che gli Aironi sono appiattiti sulle
> direttive federali a cui si attengono pedissequamente. Al contrario il
> Benetton (= Munari) ha sempre avuto una visione personale e
> indipendente dell’essere franchigia in Celtic e si è comportata di
> conseguenza. Anche a costo di essere in contrapposizione netta con la
> Fir (vedi multa…). Non è un caso che Viadana sia una specie di
> ricovero per ex azzurri a fine carriera… con i giovani emergenti in
> panchina o in tribuna.
>
> angelo

Io non credo che le direttive federali pesino pił di tanto ... il
problema č che gli Aironi hanno sostanzialmente continuato la strada
tracciata dal Viadana
- ottima societą , solida ed efficace con il marketing, capace di
attirare sponsor importanti ... ma che ha vinto poco, pochissimo specie
considerando i budget a disposizione.

Gli Aironi portano con sč la stessa mancanza di "essere squadra" che
aveva Viadana , aggravata da una direzione sul campo evidentemente non
capace.

E' nata indoona : chiama, videochiama e messaggia Gratis.
Scarica indoona per iPhone, Android e PC