R: [RUGBYLIST] crisi aironi (ma non solo)

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Lun 16 Gen 2012 18:35:29 CET

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
webmaster Nicola Novello
Luca viene sul terreno che ho indicato io.
Il problema degli Aironi è la mancanza di identità.
Per certi aspetti mi ricorda il Milano di Berlusconi: costruito a tavolino e fortssimo (per il campionato italiano) una volta venuto meno lo sponsor...
Del resto che succede se a Treviso Benetton dice basta?
Cosa sono gli Aironi, forse non lo sanno nemmeno loro.
Per la soluzione concordo: è fantascientifica.
E poi mettere qualcosa in mezzo alle nebbie romane è puro suicidio.
Non dimentichiamo che il problema Viadana (perchè di problema si tratta) va inserito nel più generale quadro della politica federale.
La quale manda nella terza coppa europea la quattro migliori squadre dopo le due franchigie e fa
20 sconfitte su 20 incontri.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (con la sola Rovigo che colleziona un punto di bonus).
Con questi problemi va a fare le pulci alla Benetton "rea"  di aver scherato due stranieri nello stesso reparto: multa a Treviso e squalifica per Smith.
Ma quando la mandiamo a casa sta gente?un abbraccio
gian domenico mazzocato