[RUGBYLIST] Berlusconi al capezzale di Paolone

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Mar 17 Gen 2012 22:56:49 CET

se vuoi scatenare la polemica questa è la strada giusta.
non ci vedo nulla di strano che un Berlusconi abbia risposto alla chiamata di un uomo come Paolone. Se avesse avuto altre simpatie non sarebbe stato lo stesso Paolone uomo di Rugby di Catania e d'Italia tutta??
Onore al merito a Berlusconi amico di Paolone e mi auguro che il mito rugbystico ce la faccia a tornare a strillare sugli spalti di Catania.

plm

  ----- Original Message -----
  From: Angelo Volpe @fast
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, January 18, 2012 6:14 PM
  Subject: R: [RUGBYLIST] Berlusconi al capezzale di Paolone

  Ma guarda che adesso ci tocca sorbirci anche l'elogio di Berlusconi.

  Primo, in list non si affrontano temi politico/partitici.

  Secondo, va bene che non andiamo d'accordo quasi mai su niente, ma non ti facevo un fan del Berlusca al punto da tesserne le lodi come modello comportamentale di uomo di successo. A tutto c'è un limite, pensavo... ma mi sbagliavo di grosso evidentemente.

  angelo