[RUGBYLIST] scusatemi

luciano37 a libero.it luciano37 a libero.it
Ven 20 Gen 2012 10:48:40 CET

 Amici della List,
per me tutto quello che si scrive in List è illuminante e non metterei censura
alcuna (se non quella del buon gusto personale) anche quando NON si parla di
rugby. Tutto ritengo sia  utile per capire e valutare il contenuto degli
interventi. Il rugby non è solo uno sport, è un mondo e il gioco lo fa o lo
partecipa chi questo mondo abita.  Però mi piacerebbe vedere scritto, alla fine
di ogni testo, nome e cognome (ovviamente quelli reali). Cosa volete, l'età mi
rende fastidiosi i nickname, che mi richiamano i provocatori.
Sono fuori del tempo? Internet lo prevede e lo consente? Sì, d'accordo, ma la
List è  (dovrebbe?) un'altra cosa. Recentemente ho molto apprezzato un
intervento di Giovanni Ciraolo (che mi sono permesso di usare sulla mia rubrica
settimanale su La Meta) e quel tipo di discussione mi piace. La List  ha tutte
le capacità di tenere alto il livello.
Scusatemi l'intrusione
Luciano Ravagnani    .